3D Secure Server to Server

La modalità server to server prevede l’autorizzazione on line della richiesta di pagamento, con invio da parte dell’Azienda venditrice dei dati relativi alla carta di credito. Questa modalità è utilizzata anche per la richiesta dei pagamenti relativi ad ordini ricevuti tramite gli altri canali di vendita (ad esempio corrispondenza o telefono, m-commerce, etc.).

La soluzione server to server sfruttata dal modulo Magento permette al cliente di effettuare il pagamento immediato inserendo i dati della propria carta di credito direttamente nella pagina protetta del negozio Magento.

Ecco un esempio di visualizzazione della sezione del metodo di pagamento direttamente all'interno di uno dei moduli Magento più famosi: "Lotus Breath One Step Checkout". Compatibile con la versione > 4.2.0.

Modulo di Pagamento

Osservando il modulo di pagamento in dettaglio possiamo scoprirne alcune utili funzionalità come la selezione automatizzata della carta di credito ed ai suggerimenti relativi al codice di verifica. La grafica standard è perfettamente integrata allo stile di Magento ed al modulo One Step Checkout.

Integrazione

Il metodo di pagamento si integra in Magento sfruttando tutte le funzionalità del CORE del software eCommerce al fine di eseguire i pagamenti onsite.